Scopri i marchi delle nostre divisioni: Henkel Adhesive Technologies e Henkel Consumer Brands.
Nuovi modelli di business e per la collaborazione, la creazione di esperienze uniche per i clienti e l’uso intelligente dei dati e della tecnologia: Henkel ridisegna i mercati del futuro attraverso la digitalizzazione.
GUIDARE I MERCATI DI OGGI
RIDISEGNARE I MERCATI DI DOMANI
La digitalizzazione è un elemento cruciale della nostra strategia di “Purposeful Growth”, la crescita consapevole che ridisegnerà il futuro di Henkel. Attraverso la digitalizzazione creiamo valore aggiunto per i clienti e i consumatori, sviluppiamo nuovi modelli di business e ampliamo l’integrazione dei dati end-to-end della nostra azienda. Tutto ciò è frutto di una forte attenzione al mondo digitale e si deve al nostro dipartimento dedicato Henkel dx: la forza trainante della nostra trasformazione digitale e dei modelli di business innovativi basati sulla tecnologia.
Dalle innovazioni dell’Industrial Internet of Things (IIoT) alle soluzioni medicali di ultima generazione, fino alla stampa 3D: usiamo le tecnologie digitali e la nostra esperienza per guidare la trasformazione dei mercati di oggi e di domani. Ottimizziamo il nostro business per generare valore aggiunto per consumatori, clienti e partner in un’ampia varietà di settori.
Henkel basa la sua attività sull’open innovation e il venturing. Cerchiamo e investiamo in partner di valore in tutto il mondo, lavorando insieme a loro per l’implementazione di progetti di trasformazione digitale. Per le nostre divisioni queste collaborazioni rappresentano una fonte preziosa di tecnologie e soluzioni innovative.
Sulla spinta del nostro dipartimento Henkel dx, stiamo accelerando il nostro progetto di trasformazione digitale. Sfruttando le tecnologie digitali e i dati, creiamo altro valore aggiunto per i nostri consumatori e clienti rendendo i processi più efficienti.